Delitto di Usura

Movimento Vittime dell'Usura e della Estorsione Bancaria.
Assistenza Informativa, Tecnica e Legale

Contatti telefonici: 342 0504778 - 331 9523745


Banca Popolare di Bari, clienti in allarme: «azioni scese sotto ai 3 euro».

ABRUZZO. C’è allarme, da mesi ormai, tra gli azionisti della Banca Popolare di Bari che nel 2014 ha acquisito quello che rimaneva delle banche abruzzesi liquidate, Tercas e Caripe.

Il prezzo minimo di acquisto dell’azione, quotata sul mercato Hi-Mtf, è sceso ad euro 2,38 dunque ben sotto la soglia di 5 euro del valore nominale indicato nell’ultimo bilancio della banca.

Dai forum e pagine Facebook dove gli azionisti parlano e si confrontano emerge il terrore di perdere tutto.

Se è vero che sui social si parla molto e si diffonde un clima di incertezza, dall’altro è sempre più difficile trovare notizie certe e attendibili. Sui "giornaloni” la notizia non è stata ancora approfondita a dovere ed in molti sospettano che non ci sia molta voglia di farlo per evitare di scoperchiare pentoloni.

La popolare di bari del resto si è aggiudicata la gara per l’acquisto delle banche abruzzesi con l’ambizioso obiettivo di rilanciarle e "salvarle”. Fino ad ora il rilancio non si è visto mentre le banche locali e la loro storica identità si è dissolta con l’annessione.....

https://www.primadanoi.it/news/abruzzo/579086/puglia-bari-banca-popolare-di-bari--clienti-in-allarme---azioni-scese-sotto-ai-3-euro-.html


banca-popolare-di-bari-clienti-in-allarme-azioni-scese-sotto-ai-3-euro-1536218467b.html