Delitto di Usura

Movimento Vittime dell'Usura e della Estorsione Bancaria.
Assistenza Informativa, Tecnica e Legale

Contatti telefonici: 342 0504778 - 331 9523745


Michele Satriani, usurato bancario. Cari amici, un ringraziamento a tutti VOI che mi avete sostenuto e mi siete stati vicino, a tutti coloro che hanno condiviso la mia protesta.

Cari amici, un ringraziamento a tutti VOI che mi avete sostenuto e mi siete stati vicino, a tutti coloro che hanno condiviso la mia protesta.
Protesta doverosa in quanto i tribunali non applicano la legge ma semplici circolari interne. 
Ieri alle ore 13,00 ho interrotto la protesta con sciopero della fame, uno perché fino a quell'ora era possibile effettuare il ricorso in Cassazione da parte della Procura Generale, che non c'è stato, due perché il mio fisico non me lo permetteva più, tanto che rientrato a casa mi sono sentito male.
Rientrato a casa ho trovato in buca postale una notifica della Procura Generale ove mi spiegavano la motivazione della decisione per il quale non hanno ricorso, in breve perché la prescrizione giungerebbe fra tre anni.
Piccola riflessione, ma se dovrebbe giungere fra tre anni, il primo grado perché lo ha assolto?, perché la Corte di Appello non ha menzionato la prescrizione ed ha emesso un verdetto di assoluzione perché il fatto non sussiste con una perizia che afferma un tasso usuraio del 44%?, Perché si ritorna a negare un diritto alla giustizia ricorrendo alla prescrizione futura fra tre anni?.
La Procura generale non leggendosi il capo di imputazione e le carte depositate in udienza da parte nostra, ignora volutamente che la prescrizione non può ricorre nemmeno da oggi, perché c'è una richiesta riconvenzionale da parte della banca con somme comprese del tasso usuraio applicato, ci sono anche quelle sotto la gestione di questo direttore miracolato dalla mancata applicazione della legge.
Dopo questo che mi hanno fatto con intenzione, consapevoli tutti di non applicare la legge, e di associarsi fra di loro per giungere ad una cattiva amministrazione della giustizia pur di non far emergere il fenomeno usura bancaria su Potenza, hanno commesso e sottovalutato l'elemento Satriani Michele che da oggi annuncia L'OPERAZIONE PULIZIA adesso bisognerà agire legalmente e coinvolgere tutti gli Organismi Statali per ripristinare la legalità in questo tribunale e in tutti gli altri Tribunali Italiani. Siamo solo all'inizio ma sono sicuro di riuscire a combattere il sistema Italia marcio, e sono sicuro di coinvolgere tante altre vittime in tuta Italia. 
Grazie e Vi terrò aggiornati.

michele-satriani-usurato-bancario-cari-amici-un-ringraziamento-a-tutti-voi-che-mi-avete-sostenuto-e-mi-siete-stati-vicino-a-tutti-coloro-che-hanno-condiviso-la-mia-protesta-1416996065b.html