Delitto di Usura

Movimento Vittime dell'Usura e della Estorsione Bancaria.
Assistenza Informativa, Tecnica e Legale

Contatti telefonici: 342 0504778 - 331 9523745


Milano: Uniti si vince, giornata di lutto nazionale in memoria suicidi per crisi.

Milano, 19 dicembre 2014 – L’Associazione "UNITI SI VINCE” di Milano si prefigge di indire per il mese di gennaio una giornata di "Lutto Nazionale” in memoria delle vittime dei suicidi a causa della crisi economica e della povertà diffusasi in tutta Italia.

I fondatori dell’Associazione chiedono a Matteo Salvini e a Silvio Berlusconi la partecipazione alla manifestazione , che si traduce nell’esporre un fazzoletto o un telo nero dalle finestre e dai balconi in segno di lutto contro la morte provocata dalla crisi economica. Tali suicidi denotano, altresì, la morte, secondo Maimone, di un intero sistema politico che, alla luce dello scandalo "Mafia Capitale”, è ancor più’ grave di quanto si pensi.

"Rivolgiamo agli italiani l’invito a stendere un telo nero dalle finestre e dai balconi in segno di lutto per le 149 persone suicidatesi nell’anno 2013 e per quelle del 2014 a causa dei debiti ed in segno di manifestazione di dolore per i danni arrecati agli italiani dalla grave crisi economica, che si concretizzano in povertà, disoccupazione e tasse” hanno dichiarato i promotori dell’iniziativa............

http://www.agenparl.com/?p=140058


milano-uniti-si-vince-giornata-di-lutto-nazionale-in-memoria-suicidi-per-crisi-1419621256b.html