Delitto di Usura

Movimento Vittime dell'Usura e della Estorsione Bancaria.
Assistenza Informativa, Tecnica e Legale

Contatti telefonici: 342 0504778 - 331 9523745


Controlla il Conto corrente.

Verifichiamo il corretto adempimento del contratto sottoscritto, con particolare attenzione alle condizioni applicate: valute, commissioni, spese, interessi passivi. In presenza di discordanze, procediamo alla rinegoziazione del debito utilizzando tutte le procedure stabilite per legge.

Il conto corrente permette non solo di depositare e prelevare il proprio denaro, ma anche di percepire degli interessi sulle somme depositate che spesso sono oggetto di speculazione da parte delle Banche. Gli Istituti di credito spesso approfittano del loro potere sfruttando situazioni favorevoli a discapito del cliente, ragion per cui possono presentarsi delle anomalie nella gestione del denaro, che non sono facilmente percepibili: quando avvengono quasi sempre si è ignari di ciò che accade. Sia che Tu abbia o meno dei sospetti in merito alla corretta gestione del Tuo denaro da parte di un Istituto di credito, è sempre bene sapere a cosa si può essere soggetti e come si possono affrontare simili situazioni.

Il Delitto di Usura fornisce pertanto assistenza a tutti coloro che vogliono fare chiarezza sul rapporto che hanno intrapreso con la loro Banca: il nostro compito è quindi quello di identificare le irregolarità e fornire al cliente le indicazioni necessarie per tutelare i propri diritti e i propri risparmi. Si inizia dall’esame del contratto stipulato con l’istituto di credito, per poi proseguire con la verifica di tutto ciò che Vi è collegato (finanziamenti, leasing, mutui ecc..) nonché il rispetto delle norme in materia da parte degli Istituti di credito.

Si possono riscontrare usura e anatocismo, le due forme di abuso più comuni commesse dagli Istituti di credito.http://www.delittodiusura.it


controlla-il-conto-corrente-1463647515b.html