Delitto di Usura

Movimento Vittime dell'Usura e della Estorsione Bancaria.
Assistenza Informativa, Tecnica e Legale

Contatti telefonici: 342 0504778 - 331 9523745


La perizia rileva diversi indebiti bancari.

La perizia rileva diversi indebiti bancari: usuraanatocismospese illegittimeinteressi ultralegali che le banche spesso e volentieri addebitano impropriamente ai correntisti.

La perizia è un’analisi minuziosa attenta e completa, non solo sul quantum che l’azienda dovrà riavere, ma sul perché lo deve riavere.
È in sostanza una chiara dimostrazione supportata da documenti e da calcoli che definiscono gli importi che le banche hanno illegalmente trattenuto e che dunque vanno restituiti all’azienda.

Le Perizie possono essere eseguite su Conti CorrentiLeasingMutuiDerivati e molti altri prodotti.

ATTACCO E DIFESA

Noi del Delitto di Usura siamo convinti che avere una Perizia ben fatta è come avere "un’arma carica nel cassetto” per difendersi da chi sta minando la nostra serenità aziendale.
L’imprenditore la può utilizzare a suo piacimento: in ATTACCO, per recuperare quanto la banca ha illegittimamente sottratto oppure in DIFESA per risolvere i problemi più comuni che si possono avere con le banche: opposizione a decreti ingiuntivi, opposizione a pignoramenti, rientri forzati, diminuzione improvvisa degli affidamenti concessi, migliorare condizioni economiche troppo onerose, e molto altro ancora.

Per approfondire l'argomento visita il sito del Delitto di Usura http://www.delittodiusura.it



la-perizia-rileva-diversi-indebiti-bancari-1474625269b.html